giovedì 29 ottobre 2015

CORNICI SHABBY-CHIC

Ecco delle romanticissime cornice/quadretto shabby-chic a cui si possono inserire appunti, foto, cartoline, appuntamenti importanti, lista della spesa e quant'altro! Possono essere appoggiate su mobile ma anche appese al muro! Già da sole fanno arredo ma a renderle anche utili basta un post-it!



mercoledì 14 ottobre 2015

LIBRO TATTILE

Ecco amiche.. Ho fatto il filmato che presenta il mio primo libro tattile adatto a bimbi di 3-4 anni in su! Non ho avuto il coraggio di spiaccicare parola e non so nemmeno come poter mettere una musica di sottofondo quindi questo è! Siate clementi e concentratevi sulla qualità del libro piuttosto a quella del filmato! Ho mille spunti ed idee per fare tante nuove pagine ed il bello di questo libro rilegato ad anelli è che si possono inserire nuove pagine e/o sostituire quelle superate! Poi cosa altro.. Beh ora sono un po presa per il Natale ma appena ho tempo lavoro a quello per bimbi più piccoli 2 anni!

 

PINGUINO FERMAPORTA

Non poteva mancare la proposta di un nuovo fermaporta.. ecco il simpaticissimo Pinguino alto 35cm. Simpatico.. fa compagnie e.. non sporca!


LE GHIRLANDE CON FIORI DI LINO

Delle meravigliose Ghirlande da appendere alla porta. Colori tenui, tessuti delicati come il lino, lo stacco del verde, fiori splendidi con boccioli in contrasto! Quest'anno voglio proporre qualcosa di nuovo ed ornare le porte con queste ghirlande delicate ed eleganti. Mi piacciono tantissimo!




LE PARTECIPAZIONI DI MATRIMONIO

Ho raccolto una sfida che vi giuro in alcuni momenti mi ha fatto dubitare di potercela fare! Già da un pò "giocavo" con la carta accorgendomi che si possono realizzare lavori spettacolari quindi quando la mia nuova amica mi ha proposta di prepararle le partecipazioni di nozze mi son detta: ok dai.. facciamole! Ho scelto quindi un cartoncino di fibra di cotone molto spesso, intagliato con una fustella molto delicata ho piegato e realizzato questo invito di forma quadrata. Nemmeno trovare le buste di tale formato e misura è stato semplice ma alla fine CI SONO RIUSCITA e mi sento di aver realizzato qualcosa di unico. Non so voi ma a me queste partecipazioni piacciono tantissimooo!