martedì 14 aprile 2015

LE BOMBONIERE DI.. ZENO

Tanti Orsetti profumabiancheria per il battesimo di Zeno! Simpatici, divertenti e.. utili! Con la fragranza Talco sono poi "ricaricabili" spruzzando qualsiasi profumo a vostro piacere, il tessuto in cotone e l'imbottitura in ovatta tende a trattenere la profumazione per settimane! Una bomboniera perfetta per chi vuole tenerla in bella vista ma anche per chi.. tende a metterla nel cassetto.. solo che questa volta, il cassetto, è il posto giusto!


LE BOMBONIERE DI.. CLAUDIA

Profumatissimi gessetti dipinti a mano per il Battesimo di Claudia! Abbiamo scelto per Lei giraffa, leone, carrozzina, orsetto e scarpette tra le varie formine a disposizione. Un sacchettino confetti originale, simpatico e, nel suo piccolo, anche utile!! ..e voi cosa ne pensate?


martedì 7 aprile 2015

LE BOMBONIERE DI.. MARIA VITTORIA

Cornici rivestite di tessuto e decorate con delicate roselline ed a chiudere la confezione un simpatico portachiave a forma di ciuccetto fatto ad uncinetto. Poi ancora portaconfetti a forma di cappellino con ricamato a mano le iniziali della piccola festeggiata! Tante diverse tecniche e materiali hanno completato queste bomboniere e.. fiera del risultato, ve le mostro! ;)