venerdì 22 novembre 2013

ALBERO "XMAS ROSE"

Altro bellissimo albero da appendere alla porta o alla parete di casa. Dai colori tenui ma con rose che richiamato tutta l'attenzione dovuta!! E' alto circa 35cm, dietro ha la sua asoletta per facilitare l'affissione, gli abbinamenti di colore delle rose possono essere dei più vari e l'effetto "natale" garantito!
 

giovedì 7 novembre 2013

SACCHETTI DA VIAGGIO

Ecco altra idea regalo sempre utile ma soprattutto originalissima!! Per voi e per le vostre amiche..  sacchettoni portabiancheria e portascarpe da viaggio. Le dimensioni standard sono 55x45 oppure come si preferisce. L'applicazione della lingerie e della scarpa è disegnata a mano su stoffa di varie fantasie e poi applicata sul sacchettone.. ed il risultato è super!
 



PARASPIFFERI INVERNALI

Ecco altra cosa carina da regalare! Utile e carino da avere in casa alla porta o su qualche finestra. La lunghezza standard è di 90cm ma nulla toglie a fare quanto necessario. La versione "villaggio invernale" è carinissimo con tanto di zip per sfoderarlo e lavarlo con le dovute cure, poi c'è la versione patchwork con tanti piccoli pezzi di stoffa nelle tonalità preferite e per finire c'è quello ricamato a mano versione "gatto".. dove sono le foto? Avete ragione.. presto vi posterò tutto!

WOOD XMAS

Alberelli alti ben 60cm, sono in feltro con base e struttura in legno quindi sono molto solidi e compatti. Il mio preferito? Il bianco! Comunque come sempre le personalizzazioni sono d'obbligo e quando fatto a mano, sapete anche voi che si può fare quello che più piace!!

TRIO ALBERELLI NATALE

Altra novità.. questi carinissimi alberelli addobbati ad arte. Un trio indivisibile a mio parere ma stupendi anche singolarmente. Sono di tre diverse altezze: 35 - 28 - 20 cm ora verdi e bianchi ma ovviamente voi che mi conoscete, sapete bene che sono fattibili in tutti i colori dai più tradizionali a quelli più stravaganti.. basta chiedere.. come sempre!

mercoledì 6 novembre 2013

ADDOBBI NATALE 2013

Pronte ad addobbare casa per il Natale? Ho qualcosa di nuovo da proporvi, guardate questi bellissimi addobbi!! Sono in pannolenci oppure in stoffa.. ho alberelli, casette, renne, stelle, cuori e gingerbread in rosso, bianco, panna, grigio, blu, marrone chiaro e scuro, ecc per il mio albero ho scelto tutte renne colorate e  voi non volete un albero homemade?


martedì 5 novembre 2013

BEAUTY DA BORSETTA

Perché non arricchire il portachiavi "dog" abbinandolo ad un piccolo astuccio da borsetta? L'idea mi è piaciuta e ho subito provveduto a realizzarne alcune misure standard. Stoffa di ogni fantasia, zip sul lato più lungo, comodo da viaggio o più piccolino da borsetta, rivestito internamente ed ovviamente sempre fatto a mano!! Vi piace?
 
 

lunedì 4 novembre 2013

PORTACHIAVI "DOG"

 
Con l'inizio di Novembre per noi creative inizia anche il conto alla rovescia verso le festività natalizie quindi è arrivato il momento di proporvi quanto di nuovo ho realizzato giusto per voi!
 
Questi di oggi sono portachiavi, carini, allegri ed originali.. ed ovviamente le tonalità sono infinite!!!
 
Tenete sott'occhio il blog amiche.. presto tante altre novità!