venerdì 14 giugno 2013

MAXI LETTERE

Vi propongo oggi qualcosa di nuovo ed alternativo alle ormai tante idee regalo rivolte ai più piccoli che pubblico in questo mio blog. Le maxi lettere in stoffa da appendere su pareti o porte o semplicemente da appoggiare su mobili come accessorio di arredo.
Gaia, la bimba di una mia carissima amica, ha compiuto un'anno e volevo regalarle qualcosa di rigorosamente fatto da me ed ho colto quindi l'occasione per portare a termine uno dei miei piccoli progettini che avevo nel cassetto da ormai troppo tempo!
Ovviamente tutto in stoffa, con applicazioni di vario tipo, dimensioni e colori facilmente personalizzabili, asola sopra per facilitare l'affissione e pannolenci sul restro per un soffice appoggio! Questa mia prima G misura 30x25x2cm di spessore. A prestissimo con nuove versioni.. ciao!

Nessun commento:

Posta un commento